DISPOSITIVO ANTICELLULITE AKSENSOR

Innovazione, Design, Tecnologia. Rivoluzione nel trattamento della cellulite e nel rimodellamento

Joystick di controllo

Utile per l’attivazione del trattamento, la direzione di scarico e la frequenza di lavoro, per facilitare il lavoro dell’operatore.

Sensori

Grazie ai sensori interni, il manipolo permette di indicare la corretta pressione da applicare in base alla tipologia di tessuto, alla morfologia del paziente e al numero di sedute.

Maggiore potenza

Grazie al controllo del sensore di pressione è stato possibile aumentare la frequenza da 254hz a 355hz, per risultati notevolmente più significativi.

Manipolo Sensor

Nuovo manipolo più performante che segnala all’operatore la pressione sul substrato cutaneo, la direzione di scarico, la frequenza emessa. Composto da 55 sfere in silicone con caratteristiche specifiche disposte a “cella d’ape”.

Il software calibra automaticamente la pressione e la frequenza vibratoria, così da adattare e personalizzare il trattamento alle esigenze del singolo paziente, ottimizzando i tempi di lavoro e incrementando i risultati

Indispensabile per il terapista

Con AkSensor® i tempi del trattamento in cabina sono notevolmente ridotti grazie alla maggiore efficienza nell’esecuzione del trattamento.

100% Made in Italy

Per esaltare la sicurezza, la qualità e l’unicità del dispositivo sono state selezionate le migliori materie prime Made in Italy.

Ideale per il trattamento di

Cellulite, buccia d’arancia, contratture muscolari, edemi, gambe gonfie, lassità dei tessuti, adipe addominale, accumuli adiposi, rassodamento del seno, fase di post-gravidanza.

Utilizzo

Può essere utilizzato su tutto il corpo: gambe, glutei, addome, braccia, caviglie, schiena.

Cosa fa?

Riduce la stasi linfatica, leviga la buccia d’arancia, migliora il microcircolo, Body shaping, ottimizza il tono muscolare