DISPOSITIVO ANTIRUGHE E ANTICELLULITE AKSENSORALL

L’avanguardia e la tecnologia Sensor per il trattamento corpo e viso in un unico dispositivo.

Joystick di controllo

Il Joystick controlla l’attivazione del trattamento, la direzione dello scarico e la frequenza. Questo è posizionato sul manipolo corpo, per facilitare, così, il lavoro dell’operatore.

Manipolo Interattivo

La metodica Endosphères Therapy® è stata arricchita con il sistema Sensor. Si tratta di un meccanismo che controlla la pressione ed è posto nel nuovo manipolo interattivo. Questo consente di valutare con precisione l’energia da applicare sul tessuto in base alla morfologia e al numero di sedute.

Tecnologia di ultima generazione

Un sofisticato apparato elettronico controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

Il nuovo dispositivo AkSensorALL®, dotato di due manipoli, racchiude l’avanguardia e la tecnologia Sensor per il trattamento di corpo e viso in un unico dispositivo. AkSensorALL®, inoltre, grazie ai sensori di pressione nel manipolo, calibra automaticamente la pressione e la frequenza vibratoria, così da adattare e personalizzare il trattamento in base alle esigenze del singolo paziente.

Indispensabile per il terapista

Il dispositivo di ultima generazione per il TRATTAMENTO TOTAL BODY. Il manipolo per il trattamento viso, ergonomico e funzionale, combatte gli inestetismi del volto in maniera 100% non invasiva. Il trattamento a livello localizzato sia corpo che viso rende estremamente performante l’efficacia dei risultati.

Massima potenza

Grazie al controllo del sensore di pressione, la massima frequenza raggiungibile, è 355 hz per risultati notevolmente più significativi. Ad ogni modo, la potenza viene dosata a seconda delle aree interessate.

Tempi di lavoro ridotti

Con AkSensor® i tempi del trattamento in cabina sono notevolmente ridotti grazie ad una maggiore efficienza nell’esecuzione del trattamento e ad una migliore capacità comunicativa tra software – manipolo – operatore.

Risultati certi, clinicamente testati

I pazienti hanno notato risultati visibili già alla prima seduta. Inoltre, tutti i dispositivi sono brevettati, clinicamente testati e in continuo aggiornamento scientifico.

Cosa fa?

Questo dispositivo è capace di: favorire un profondo drenaggio, ottenere una ricompattazione tessutale, rimuovere l’effetto della pelle a “buccia d’arancia”, migliorare il microcircolo, ridurre il dolore, tonificare i muscoli del corpo e le rughe da mimica e stimolare la neocollagenogenesi.