DISPOSITIVO ANTIRUGHE SR FACE

L’innovativo dispositivo antirughe.

Azione pulsata

La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, disposte a “cella d’ape” di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza pulsata.

Sistema linfatico

L’azione delle sfere attiva profondamente il sistema linfatico eliminando i liquidi tossici.

Manipolo Ergonomico

Il manipolo per il trattamento viso, ergonomico e funzionale, combatte gli inestetismi del volto in maniera 100% non invasiva. Leviga le rughe sin dalla prima seduta.

Vasodilatazione

La vibrazione agisce sul microcircolo, determinando una vasodilatazione e una vasocostrizione dello stesso, allo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone localizzate.

Endosphères Therapy® SR – Face si basa sul principio della Microvibrazione Compressiva® che, attraverso la trasmissione di vibrazioni a bassa frequenza, genera un’azione pulsata e ritmica sui tessuti: una sorta di “ginnastica vascolare” che ripristina il microcircolo.

Indispensabile per il terapista

Il trattamento Endospheres Therapy® ridefinisce l’approccio medico estetico.

Collagene ed Elastina

La metodica Endosphères Therapy, grazie al lavoro di vascolarizzazione e ossigenazione, stimola i fibroblasti alla produzione di Collagene ed Elastina.

Tonicità cutanea

L’azione della Vasodilatazione permette il recupero della tonicità cutanea, sottocutanea e del tono muscolare, decontraendo il muscolo ipercontratto (rughe da mimica)

Risultati certi

Risultati clinicamente testati visibili fin dalla prima seduta.

Campi di applicazione

Labbra, contorno occhi, fronte, area naso-geniena, zigomi, glabella, collo e décolleté, trattamento pre e post botox, rassodamento del seno.