Fenix Group è un’azienda tutta italiana, protagonista da oltre dieci anni nel campo dell’estetica e delle apparecchiature medico-estetiche. Ricerca e sviluppo sono i punti di forza. Fenix Group è l’azienda che ha messo a punto la tecnologia Endosphères Therapy, metodica brevettata a Microvibrazione Compressiva, che si è imposta negli ultimi tempi come il trattamento d’eccellenza per combattere panniculopatie (cellulite) e accumuli adiposi. 

Fenix Group è una realtà dinamica e attenta alla comunicazione. Ogni anno investe in campagne pubblicitarie su testate specialistiche e di settore, è attiva con due siti internet e presente attivamente sui social network. Fenix Group supporta e sostiene la propria clientela in tutte le fasi del business: oltre ad un efficiente servizio di assistenza tecnica, affianca il cliente dalla fase di start up al consolidamento dell’attività. Per poter utilizzare i dispositivi è obbligatorio seguire un corso di formazione teorico e pratico, che illustra il protocollo scientifico e le manovre da eseguire, necessarie per il corretto utilizzo e quindi per l’ottenimento dei risultati desiderati, a seguito del quale verrà rilasciato un attestato di operatore Endosphères Therapy.

L’azienda presenta un dettagliato protocollo commerciale, che offre diverse opportunità per i clienti intenzionati a inserire i dispositivi Endosphères Therapy nel proprio centro. Sostiene il cliente nella diffusione della conoscenza della metodica Endosphères Therapy nei confronti della propria clientela. La perfezione nel body shaping promessa e assolutamente ottenuta grazie ai dispositivi Endosphères Therapy si sta affermando con prepotenza nel mondo dell’estetica, a livello nazionale e internazionale: dalla Russia alla Spagna, dal Cile alla Gran Bretagna, dagli Emirati Arabi ai Paesi Baltici fino agli USA. La mission vincente dell’azienda è sviluppare le migliori soluzioni elettro-medicali, con l’intento di produrre e distribuire i più innovativi, competitivi ed efficienti dispositivi, sviluppando tecnologie basate su studi scientifici preliminari, necessari per assicurare risultati e sicurezza, diventando così fiore all’occhiello e orgoglio del Made in Italy.