cosa regalo a san valentino

Cosa regalo a San Valentino? Prendersi cura del partner è il regalo perfetto per non essere scontati.

 

Manca poco ormai al giorno più atteso dell’anno per tutti gli innamorati. San Valentino è alle porte e bisogna portarsi avanti con le idee per un regalo per nulla scontato.

Se quest’anno la tua voglia di stupirlo (o stupirla) è così travolgente, prova a pensare per un attimo a quale sarebbe il regalo per lasciare il tuo partner senza parole.

Il consiglio è di focalizzarsi sul benessere e la cura della vostra dolce metà. Come? Regalando un percorso unico e irripetibile, un’experience extra size, da vera healty vip!

cosa regalo a san valentino?

 

Endosphères: il regalo perfetto per chi ama e chi si ama

 

Cosa regalo a San Valentino? Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto e spesso il desiderio comune è quello di avere un pò più di tempo da dedicare a sè stessi. Il lavoro, i figli, gli impegni quotidiani… ogni giorno ci troviamo a rimandare o trascurare la cura del nostro corpo e della nostra mente.

Quante volte avrai sentito dire dal tuo partner la fatidica frase: “vorrei un giorno tutto per me!”

Il regalo perfetto si cela proprio dietro uno dei trattamenti Endosphères, ideali sia per lei che per lui, per chi vuole ritagliarsi un momento da solo o una fuga in due! Non dimentichiamo che Endosphères è un regalo d’amore che possiamo fare anche a noi stessi.

Un duplice pensiero da vivere insieme: corpo o viso, o perché no, un total focus!

prenditi cura del tuo partner

Cosa regalo a San Valentino? Un trattamento total body d’eccellenza!

 

Endosphères Therapy è attualmente riconosciuta come il trattamento total body d’eccellenza.

Grazie alla Micrivibrazione Compressiva, la metodica rivoluzionaria capace di risolvere gli inestetismi di corpo e viso, è possibile: combattere la cellulite, rimodellare gli accumuli adiposi e agire sugli inestetismi del volto.

Eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, dai glutei alle braccia, Endosphères effettua una sorta di ginnastica vascolare che permette:

  • – il drenaggio dei liquidi,
  • – la ricompattazione del tessuto,
  • – la rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia”,
  • – il miglioramento del microcircolo,
  • – la tonificazione dei muscoli.

endospheres permette di drenare i liquidi in eccesso

Cinque azioni in un’unica fase: antalgica, drenante, vascolare, rimodellante e muscolare, per un San Valentino davvero indimenticabile.

Per chi invece desidera regalare un viso disteso e una pelle luminosa, il trattamento viso è quello che cercate!  Endosphères agisce su più livelli contemporaneamente: dal derma sino al muscolo. L’azione della Microvibrazione Compressiva, permette non solo di lavorare direttamente sulla ruga, ma anche di aumentare la vascolarizzazione al fine di stimolare la produzione di collagene ed elastina, aumentare l’ossigenazione e nutrire i tessuti.

viso uomo: il trattamento viso Endosphères

Avete dei dubbi sulla sicurezza di Endosphères Therapy? Niente paura! Studi scientifici da parte di Università e Istituti Medici sono alla base della metodica e del trattamento.

I risultati sono reali e ben visibili…quale modo migliore per dire all’amore della vostra vita “voglio prendermi cura di te!

Cerca qui il Centro più vicino per regalare e relagarvi un trattamento Endosphères.

Happy Valentine’s Day con Endosphères Therapy!