Evolution, non hai mai provato niente così

 

Evolution è la terza generazione dell’Endospheres, è sinonimo di innovazione, tecnologia, scienza e voglia di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente come quello dell’estetica avanzata. Condensa anni di ricerca ed esperienza con il fine che da sempre contraddistingue la Fenix Group: creare tecnologie che mirino al risultato.

Il design

Il nuovo design elegante e raffinato, è disponibile in 4 varianti di colore perfettamente adattabili allo stile di ogni Centro o Clinica.

Il dispositivo ospita un display da 11″ Ultra HD e touch screen per un’esperienza d’uso facile, veloce e intuitiva. L’aggiunta di questo nuovo elemento fa sì che l’operatore possa facilmente inserire i dati del cliente per una completa anamnesi e per osservare il suo progressivo miglioramento.

App Evolution

È stata implementata la connettività, infatti Evolution si aggiorna automaticamente ogni volta che l’operatore accende il dispositivo. Proprio grazie a questa nuova funzione, in caso di necessità, l’operatore può richiedere supporto ed essere assistito a distanza dai nostri tecnici.

 

L’App Endospheres Evolution

 

Evolution non è stata progettata soltanto per migliorare l’attività degli operatori dell’estetica ma anche per coinvolgere e tenere aggiornato l’utente finale. Tra gli strumenti più importanti, un’App dedicata, che permette al cliente finale di monitorare i propri progressi e proseguire il ciclo di trattamento in qualunque centro che disponga di un dispositivo Evolution.

app endospheres evolution

Tre rulli, uno per ogni fase

Per raggiungere il risultato, è necessario passare attraverso un trattamento ideale. Per questo Endospheres Evolution è dotato sia di una serie di strumenti per monitorare il proprio lavoro e quello dei dipendenti, sia di una guida al protocollo, ovvero video esemplificativi del trattamento.

Il nuovo manipolo per il corpo ha un design innovativo e funzionale grazie ai suoi nuovi tre sensori e tre rulli: uno per ogni fase del trattamento.

L’analisi delle condizioni di partenza del cliente è un servizio sempre più richiesto all’interno dei centri, per questo Evolution dispone di due strumenti: termo-camera e tablet per effettuare l’anamnesi e monitorare i progressi. Evolution risponde al principale bisogno dei centri, attirare nuova clientela e ampliare il proprio target. Tutte le funzioni sopracitate sono disponibili anche per il viso nella versione All.

Il trattamento addominale

La vera novità è rappresentata dall’A.F.T. System, ovvero il nuovo sistema per il rimodellamento addominale che amplifica l’effetto della Microvibrazione Compressiva sull’adipe. Il nuovo trattamento si compone di:

  • – elettroattivatore miofasciale 
  • – rullo con sfere rigide e a densità variabile
  • – software che gestisce la combinazione delle due componenti

Il muscolo produce una resistenza attiva necessaria per il rimodellamento delle fibre muscolari.

trattamento addominale Evolution

Tutti parlano di Evolution 

Endospheres da sempre è uno dei trattamenti più chiacchierati e consigliati dalle riviste generaliste nazionali ed internazionali. Ma dopo la presentazione ufficiale di Evolution al Cosmoprof 2022, tutti parlano di Evolution e del nuovo trattamento addominale!