I trattamenti consigliati post gravidanza

La salute e il benessere dei clienti sono per Endosphères da sempre al primo posto, soprattutto nel momento così prezioso e delicato come quello della gravidanza e del post gravidanza. Sono tante le donne che ogni giorno chiedono se è possibile sottoporsi al trattamento Endosphères durante questo periodo e in quello subito successivo . 

Il Comitato Scientifico Endosphères lo sconsiglia durante i nove mesi e se vi state domandando il perché, di seguito trovate delle informazioni che vi aiuteranno a fare chiarezza.

post gravidanza

Durante i nove mesi

 

Endosphères non è invasivo né tantomeno pericoloso, tuttavia Il trattamento effettua una profonda stimolazione del sistema linfatico. Di conseguenza il protocollo scientifico suggerisce rigorosamente di non sottoporsi al trattamento in quanto le reazioni del corpo durante la gravidanza sono imprevedibili.

Inoltre, in questo periodo, il fisico subisce delle trasformazioni necessarie per prepararsi ad accogliere il bambino e per affrontare il parto. La donna è soggetta a continui sbalzi ormonali che non permetterebbero in ogni caso di ottenere i risultati sperati e che normalmente sarebbero visibili già dopo poche sedute.

Allattamento esclusivo 

 

Lo stesso vale per l’allattamento esclusivo, ovvero il periodo in cui il bambino si nutre esclusivamente del latte materno e che generalmente corrisponde ai primi sei mesi di vita del bambino. Endosphères, effettuando un lavoro molto profondo sul sistema linfatico, potrebbe alterare il sapore del latte.

È arrivato il post gravidanza

 

È importante sottolineare come il post gravidanza sia una fase molto delicata non solo per il fisico ma anche per il benessere mentale. Nel momento in cui si smette di allattare, si ha voglia di riprendere in mano la propria vita ed Endosphères è il primo valido passo per avere cura di sé e valorizzare il proprio benessere. 

Nel post gravidanza e una volta iniziato lo svezzamento dei piccolini è importante che le neo-mamme inizino il loro percorso con Endosphères. Il recupero del corpo è totale, non solo da un punto di vista estetico, ma soprattutto delle corrette funzionalità interne.

Grazie alle cinque azioni sinergiche il trattamento permette di drenare, vascolarizzare, tonificare e rimodellare il corpo lavorando contemporaneamente su più strati, dal derma sino al muscolo.

Come funziona Endosphères nel post parto

 

Le sedute sono veloci, la durata è di circa 45 minuti e si consigliano 2 sedute a settimana.  Un tempo che una mamma può ritagliare per sé stessa per recuperare le energie e tornare ad occuparsi del proprio bimbo più in forma che mai.

Un altro elemento che rende Endosphères l’alleato delle donne nel post gravidanza è il fatto di essere un trattamento Total body che si può effettuare su tutto il corpo: non solo gambe e glutei per levigare cellulite e buccia d’arancia, ma anche schiena e addome, parte del corpo che più viene messa a dura prova durante la gestazione.

Grazie alla conformazione ergonomica del manipolo, è infatti possibile trattare anche le zone più delicate e ridurre la lassità della pelle.

post gravidanza

Good vibes! 

 

La Microvibrazione Compressiva, ripristina la tonicità muscolare e il ricompattamento tissutale. Il consiglio è di non trascurare nessuna zona del corpo.

I risultati sono tangibili e visibili fin dalle prime sedute anche per chi non pratica l’attività sportiva o ancora torna ad allenarsi.

La gravidanza è un momento molto delicato nella vita di una donna, per questo è importante prendersi cura non solo del proprio fisico ma anche del benessere mentale della neo-mamma e solo prendendosi cura di se, oltre che del proprio bimbo questo è possibile.

Regalati una coccola

 

Gli operatori Endosphères sono sempre a disposizione per una consulenza e per valutare insieme il momento giusto per iniziare il trattamento; se vuoi fare un regalo alla neo-mamma o hai deciso che è finalmente arrivato il momento di regalarti una coccola puoi cercare il Centro Endosphères più vicino a te.