stop fake com ericonoscere un dispositivo Endosphères falsp

Stop Fake: i consumatori al primo posto. 

Sai che un cittadino europeo su dieci ha acquistato prodotti contraffatti a causa di indicazioni fuorvianti? E che ogni anno, nell’Unione Europea, entrano circa 120 miliardi di prodotti contraffatti? Questi sono i dati recentemente pubblicati dallEUIPO, Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale. Tali prodotti non solo provocano danni all”economia delle aziende, ma possono comportare rischi per la salute e la sicurezza dei consumatori.

Contraffazione

Esistono aziende che tentano di imitare i dispositivi Endosphères e, se da un lato questo ci lusinga perché l’imitazione è la più sincera delle adulazioni, dall’altro ci obbliga a proteggere i nostri Centri dal mercato delle copie e i nostri futuri Clienti dall’eventualità di acquistare prodotti pubblicizzati come Endosphères originali, pur non essendolo.

Il nostro obiettivo è combattere la contraffazione per proteggere i Centri Endosphères, i futuri acquirenti e i vostri Clienti.

Perché?

Siamo certi che l’originalità, la qualità e la sicurezza dei prodotti vincano sempre! La Metodica a Microvibrazione Compressiva® e i prodotti Endosphères® originali garantiscono il rispetto degli standard di qualità delle tecnologie e dei trattamenti stabiliti da ricerche, studi scientifici e protocolli di trattamento di cui Fenix Group è l’unico proprietario. 
Ricordiamo che Endosphères è: 
  • -unico
  • -brevettato
  • -made in italy

 

il talento italiano

 

Come operiamo? 

Ogni giorno, i nostri avvocati ed esperti della contraffazione lavorano per intraprendere azioni legali contro chiunque produca e distribuisca dispositivi Endosphères falsi e promuova siti web e profili social fraudolenti.

Stop Fake come proteggiamo il nostro marchio

 

Garantisci sicurezza nel tuo Centro. Il manipolo con le sfere è solo Endosphères. 

Le tecnologie contraffatte sono prodotte a basso costo e spesso non garantiscono la qualità e la sicurezza di un prodotto originale che deriva da ricerche e studi scientifici condotti da Università, Istituti di Ricerca ed esperienza decennale nell’ingegneria estetica. Offri ai tuoi clienti solo trattamenti e prodotti sicuri e certificati secondo le normative vigenti.

il manipolo con le sfere è solo Endospheres

Microvibrazione Compressiva®: marchio e brevetto Fenix Group.

 

Il termine Microvibrazione Compressiva® indica l’esclusiva metodica su cui si basa il dispositivo e il trattamento Endosphères. Nonostante Microvibrazione Compressiva® sia un marchio creato, registrato e brevettato da Fenix Group, capita di trovare questo termine associato ad altre tecnologie. Ma come è possibile utilizzare una metodica senza conoscere gli studi scientifici e i protocolli che sono alla base della sua esistenza? E soprattutto, come si può parlare di Microvibrazione Compressiva® senza poter utilizzare il dispositivo per cui è stata creata? A voi le risposte…. 😉

MICROVIBRAZIONE_COMPRESSIVA

“Sii sempre la versione migliore di te stesso e non la brutta copia di qualcun altro” (Judy Garland)

 

Come riconoscere un dispositivo Endosphères contraffatto:

 

  1. costi bassi dati dalla scarsa qualità dei prodotti.
  2. bassa qualità dei componenti. Es. scocca, sfere, manipolo, software etc. (i dispositivi  Endosphères vengono interamente prodotti in Italia e controllati nei minimi dettagli).
  3. non raggiungimento dei risultati promessi dall’Endosphères! Perché possono copiare l’estetica del manipolo e del dispositivo, ma non riescono a copiare il segreto dell’Endosphères, la metodica e la sua eccellenza: l’Endosphères è e rimane unica.
  4. pubblicità ingannevole data dall’utilizzo improprio del marchio e del logo Endosphères®, Endosphères Therapy® e Microvibrazione Compressiva® 
  5. pubblicità ingannevole data dall’utilizzo improprio di foto, video, materiali pubblicitari offline, hashtag #endospheres #endospherestherapy. 

stop fake come individuare dispositivi Endosphères falsi

Cosa posso fare se individuo la comunicazione di un dispositivo contraffatto?

endospheres fake come riconoscerli

 

Tutte le comunicazioni Endosphères vengono effettuate solo attraverso i nostri canali ufficiali sia in Italia che all’estero. Se pensi di aver visualizzato o ricevuto una comunicazione da un’azienda fraudolenta o che propone dispositivi Endosphères non originali, puoi inviare la tua segnalazione all’indirizzo 
marketing@fenixgroup.it