
Stop Fake: i consumatori al primo posto.
Sai che un cittadino europeo su dieci ha acquistato prodotti contraffatti a causa di indicazioni fuorvianti? E che ogni anno, nell’Unione Europea, entrano circa 120 miliardi di prodotti contraffatti? Questi sono i dati recentemente pubblicati dall’EUIPO, Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale. Tali prodotti non solo provocano danni all”economia delle aziende, ma possono comportare rischi per la salute e la sicurezza dei consumatori.
Esistono aziende che tentano di imitare i dispositivi Endospheres e, se da un lato questo ci lusinga perché l’imitazione è la più sincera delle adulazioni, dall’altro ci obbliga a proteggere i nostri Centri dal mercato delle copie e i nostri futuri Clienti dall’eventualità di acquistare prodotti pubblicizzati come Endospheres originali, pur non essendolo.
Il nostro obiettivo è combattere la contraffazione per proteggere i Centri Endospheres, i futuri acquirenti e i vostri Clienti.
Perché?
Ricordiamo che Endospheres è:
- -unico
- -brevettato
- -made in italy
Come operiamo?
Ogni giorno, i nostri avvocati ed esperti della contraffazione lavorano per intraprendere azioni legali contro chiunque produca e distribuisca dispositivi Endospheres falsi e promuova siti web e profili social fraudolenti.
Garantisci sicurezza nel tuo Centro. Il manipolo con le sfere è solo Endospheres.
Le tecnologie contraffatte sono prodotte a basso costo e spesso non garantiscono la qualità e la sicurezza di un prodotto originale che deriva da ricerche e studi scientifici condotti da Università, Istituti di Ricerca ed esperienza decennale nell’ingegneria estetica. Offri ai tuoi clienti solo trattamenti e prodotti sicuri e certificati secondo le normative vigenti.
Microvibrazione Compressiva®: marchio e brevetto Fenix Group.
Il termine Microvibrazione Compressiva® indica l’esclusiva metodica su cui si basa il dispositivo e il trattamento Endospheres. Nonostante Microvibrazione Compressiva® sia un marchio creato, registrato e brevettato da Fenix Group, capita di trovare questo termine associato ad altre tecnologie. Ma come è possibile utilizzare una metodica senza conoscere gli studi scientifici e i protocolli che sono alla base della sua esistenza? E soprattutto, come si può parlare di Microvibrazione Compressiva® senza poter utilizzare il dispositivo per cui è stata creata? A voi le risposte…. 😉
“Sii sempre la versione migliore di te stesso e non la brutta copia di qualcun altro” (Judy Garland)
Come riconoscere un dispositivo Endospheres contraffatto:
- costi bassi dati dalla scarsa qualità dei prodotti.
- bassa qualità dei componenti. Es. scocca, sfere, manipolo, software etc. (i dispositivi Endospheres vengono interamente prodotti in Italia e controllati nei minimi dettagli).
- non raggiungimento dei risultati promessi dall’Endospheres! Perché possono copiare l’estetica del manipolo e del dispositivo, ma non riescono a copiare il segreto dell’Endospheres, la metodica e la sua eccellenza: l’Endospheres è e rimane unica.
- pubblicità ingannevole data dall’utilizzo improprio del marchio e del logo Endospheres®, Endospheres Therapy® e Microvibrazione Compressiva®
- pubblicità ingannevole data dall’utilizzo improprio di foto, video, materiali pubblicitari offline, hashtag #endospheres #endospherestherapy.
Cosa posso fare se individuo la comunicazione di un dispositivo contraffatto?
Tutte le comunicazioni Endospheres vengono effettuate solo attraverso i nostri canali ufficiali sia in Italia che all’estero. Se pensi di aver visualizzato o ricevuto una comunicazione da un’azienda fraudolenta o che propone dispositivi Endospheres non originali, puoi inviare la tua segnalazione all’indirizzo
marketing@fenixgroup.it