it_ITuses_ESfr_FR

Endosphères Therapy – La soluzione per cellulite e rughe

ROMA INTERNATIONAL ESTETICA 2016

 

6 / 7 / 8 febbraio 2016 – ROMA INTERNATIONAL ESTETICA 2016

Endosphères Therapy presente anche al Roma International Estetica 2016

Pad n° 2 – Stand E2/E8

Roma International Estetica, alla Fiera di Roma dal 6 all’8 febbraio, giunge alla sua nona edizione. La manifestazione dedicata all’estetica professionale e al benessere, oltre ai settori espositivi e convegnistici consolidati nelle precedenti edizioni – Estetica e Benessere, Make-up & Nails, Formazione professionale – punta nel 2016 sull’ampliamento e approfondimento della professionalità.

Le oltre 100 aziende espositrici mostreranno le attrezzature, le soluzioni e i prodotti più performanti offerti oggi dalla ricerca e dal mercato, in un’ottica di sviluppo di tutto il settore, mentre eventi scientifici e divulgativi, in un vario programma di convegni e talk show, vedranno autorevoli esperti del settore estetico e scientifico intervenire su temi di grande attualità, per raccontare l’evoluzione del mondo della bellezza, per far conoscere gli sviluppi e gli avanzamenti del settore dell’estetica professionale e del benessere, e per condividere le esperienze alla ricerca di nuovi canali di business.

Elemento di novità è l’Endosphères Mobile Beauty Station, una clinica mobile attrezzata come un vero e proprio salotto dove verrà offerto al pubblico un rilevamento gratuito della tipologia di tessuto e della presenza e/o tipologia di cellulite. Uno spazio dove verranno esposte le macchine e il lettino per illustrare il trattamento innovativo volto a combattere l’adipe in eccesso.

Roma International Estetica non è solo un momento di confronto con professionisti per incrementare le opportunità di business, ma anche un’occasione per il pubblico per conoscere le ultime tendenze e le più interessanti innovazioni nel mondo del benessere e dell’estetica.

roma-international-estetica-endospheres2

Leave a Reply