it_ITuses_ESfr_FR

Dicono di noi

Articoli, Speciali e News Endosphères

Trattamenti anticellulite e anti-aging – Amica/Luglio 2017

Trattamenti anticellulite e anti-aging: Un macchinario a Microvibrazioni, 100% Made in Italy, cambia la lotta a cellulite e rughe.

Endosphères Therapy usa un sistema di microvibrazioni compressive per rimodellare silhouette e ovale.

La tecnologia viene in aiuto dello shaping. E i trattamenti anticellulite diventano all’avanguardia!

Il nuovo dispositivo tutto Made in Italy che allena in maniera non invasiva i muscoli di viso e corpo.

Si chiama Endosphères Therapy. E si avvale di un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva che “sostituisce” quello di aspirazione-trazione usato nella stimolazione dei fibroblasti, le cellule del tessuto connettivo. Lo scettro, facilmente utilizzabile da medici ed estetiste, è un rullo composto da sfere di silicone anallergico. Il rullo genera oscillazioni e rotazioni meccaniche a bassa frequenza.

In questo modo agisce proprio sulle principali cause della cellulite e delle rughe.

Senza provocare traumi e senza dolore (l’ho provato personalmente).

Sottoporsi a questo trattamento è un pò come fare una lezione di pilates (ma comodamente sdraiate sul lettino). Lo scopo è tonificare e riposizionare la mucolatura. Con un occhio particolare alla postura. Il sistema Sensor di cui è dotata Endosphères (prima macchina al mondo) la rende, inoltre, in grado di riconoscere la tipologia di tessuto cutaneo. E non solo. Grazie a questo, sceglie la terapia più adatta e la giusta intensità di azione. E riduce al minimo il margine di errore. La tonificazione è immediata, così come il miglioramento della grana, del colorito e della luminosità della pelle. L’effetto liftante, invece, per durare nel tempo richiede costanza. Il ciclo consigliato è di 12 sedure, 2 o 3 a settimana, a giorni alterni (ogni seduta costa circa 80 euro e dura 45 minuti. Info: endospheres.it) Gli effetti collaterali? Forte rilassamento e una buona dose di autostima!

L’articolo completo su Amica di Luglio

Leave a Reply