it_ITuses_ESfr_FR

Dicono di noi

Articoli, Speciali e News Endosphères

Linee High-Tech per il rimodellamento – Glamour/novembre 2017

Linee High-Tech: l’ultima frontiera del body shaping sono protocolli e sinergie “su misura” che (ri)modellano i contorni e restituiscono tonicità.

<< Se ben utilizzata oggi la tecnologia può portare a risultati eccezionali anche in fatto di linea>>. Ce lo racconta Marinella Piano, responsabile del centro Domus Medicina Estetica di Milano.

Anche perchè l’Endosphères può avere un uso personalizzato, a misura di paziente!rimodellamento high-tech con endospheres

<< Per esempio, l’innovativa Endosphères Therapy, che sfrutta la Microvibrazione Compressiva, si è imposta negli ultimi anni come tecnica d’eccellenza nel trattamento di adiposità localizzate, inestetismi cutanei della cellulite, ma anche rughe del viso. Io la uso anche in sinergia con altre tecniche di trattamento e i risultati sono eccezionali!>>

Ma come funziona l’Endosphères Therapy?

La metodica sostituisce la fase di aspirazione-trazione dei tessuti con la compressione e la vibrazione. Tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che agiscono sulle cause principali della cellulite e delle adiposità. Ottima anche per il viso.

Tutti i centri su www.endospheres.it

Leave a Reply