Endosphères Therapy è il trattamento total body di ultima generazione che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia per esaltare la tua bellezza originale!

rimodellare le adiposità

Il trattamento non invasivo Endosphères, senza alcuna operazione chirurgica, permette di agire e rimodellare le aree del corpo dove sono presenti adiposità localizzate difficili da eliminare come braccia, schiena, vita, addome, cosce, adeguandosi alle esigenze della tua pelle.

Levigare la cellulite

La cellulite è un grave inestetismo che colpisce il corpo di 9 Donne su 10, provocato da un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) e innescato dalla presenza di una cattiva circolazione, che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi. L’Endosphères Therapy grazie alle sue cinque azioni sinergiche agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

ritrovare le gambe leggere

Quando il sangue tende a ristagnare verso il basso, si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti. Questo è frutto di un circolazione sanguigna e linfatica non efficiente negli arti inferiori che provoca un aumento del volume. L’Endosphères Therapy, grazie alla Microvibrazione Compressiva, riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.

rassodare la pelle

Una necessità di molte donne avanti con gli anni, ma anche per coloro che hanno avuto una importante e veloce perdita di peso. La pelle flaccida, a causa di invecchiamento e di altri fattori esterni, si manifesta nelle aree relative a glutei, cosce e braccia, zone particolarmente delicate. La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuto con problemi di lassità cutanea con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.

Altri trattamenti Endosphères Therapy:

  • Prevenzione dell’invecchiamento
  • Trattamento delle cicatrici
  • Trattamento rimodellante, pre e post intervento di liposuzione e/o botox
  • Sindrome spalle-nuca
  • Stimolazione plantare
  • Preparazione atletica
  • Fisioterapia postraumatica riabilitativa
  • Linfodrenaggio, Insufficienza venolinfatica, linfedemi

prima e dopo i risultati dei nostri trattamenti

Archivio XI Congresso Internazionale SIES MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA Risultati ottenuti dopo 15 sedute

Archivio XI Congresso Internazionale SIES MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA Risultati ottenuti dopo 18 sedute

Archivio XI Congresso Internazionale SIES MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA Risultati ottenuti dopo 8 sedute

consulta gli studi e le ricerche endosphères