
Torna a Londra la tanto attesa Cerimonia per i Safety in Beauty Awards. Il prestigioso premio del settore beauty che da cinque anni celebra le aziende e i personaggi che lavorano in modo eticamente corretto e nel nome della salute nel campo della medicina estetica.
Fondato dall’autrice e influencer del mondo Beauty, Antonia Mariconda cinque anni fa. Il Premio è cresciuto negli anni diventando un evento di altissimo livello atteso da tutti i professionisti del settore.
Antonia Mariconda lo fondò dopo che, all’età di 22 anni, fu vittima di un gravissimo incidente stradale. Fu sfigurata e costretta a sottoporsi a diverse operazioni di chirurgia estetica. Divenne così testimonial di campagne per la sicurezza nel campo della medicina estetica. La sua missione è diventata quella di controllare il lavoro e premiare aziende, professionisti e fornitori di servizi che attuano in nome degli standard di eccellenza per il paziente e il suo benessere.
La quinta edizione dei Safety in Beauty Awards si terrà a Londra Sabato 6 Luglio. La cerimonia avrà luogo nell’esclusivo Hotel Hilton di Park Lane, nel rinomato quartiere di Mayfair.
Endosphères Therapy è fiera di aver ricevuto la nomination come finalista nella categoria “Innovazione” per i Safety in Beauty Awards.
L’Endosphères è presente con i suoi dispositivi in prestigiose Beauty Clinic e Beauty Salon in UK. Centri che offrono i migliori trattamenti per il body shaping e il ringiovanimento del viso, dove Endosphères è sempre più richiesto. E’ riconosciuto come un trattamento d’eccellenza per combattere la cellulite, rimodellare la silhouette e tonificare e per ridurre rughe e cedimenti del tessuto del viso. Importanti influencer e esperti di beauty continuano a provare il trattamento e scrivere commenti sempre più positivi!
E’ un onore per noi essere presenti alla Cerimonia! Saranno presenti il General Manager dell’azienda, Sig. Gianluca Cavalletti e sua moglie, Sig.ra Rosalia Di Paolo, l’Export Manager Endosphères, Sig. Luca Filippini e lo staff della sede UK, la Direttrice Sig.ra Chantal Merighi e la Responsabile Marketing UK, Sig.ra Michaela Barker.
Vi terremo aggiornati sulle premiazioni!