Endosphères Therapy si prende cura della pelle del viso, per risvegliare la tua bellezza originale. Accelera la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta. 

levigare le rughe

Endosphères Therapy agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide causato da fattori esterni quali sole, stress e fumo; evidenti risultati nella ristrutturazione del derma in poche sedute (effetto anti-aging, evidente ringiovanimento, distensione e tonificazione).

illuminare il colorito

Una vita frenetica, poche ore di sonno, un consumo di tabacco e l’inquinamento ambientale sono fattori che provocano l’ingrigimento e la riduzione del colorito della tua pelle. Endosphères ridona al tuo viso un incarnato più uniforme e un aspetto più naturale.

rassodare la pelle

L’iper-contrazione dei muscoli comporta la presenza sul volto di palpebre rilassate, rughe da mimica e le classiche zampe di gallina. Durante le sedute di Endospères therapy è possibile notare una decontrazione della muscolatura iper-contratta fino al risultato finale: la distensione e la tonificazione di queste aree del volto.

modellare le labbra

Endosphères Therapy permette il rallentamento dell’alterazione dei muscoli e del tessuto raggiungendo il miglioramento della struttura cutanea del volto, rimodellando aree più problematiche come le labbra e risollevando gli zigomi.

TRATTAMENTO VISO

Endosphères Therapy è una metodica 100% NON INVASIVA con RISULTATI CLINICAMENTE PROVATI in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da ELIMINARE LE RUGHE D’ESPRESSIONE ed evitare i cedimenti del tessuto.

PROTOCOLLO EVA

Anni di ricerca e di esperienza hanno portato alla nascita di Eva, il nuovo concept altamente tecnologico per un protocollo completo di trattamento per il ringiovanimento del viso. Il protocollo è suddiviso in TRE FASI, con una consequenzialità specifica dettata da una PREPARAZIONE E STIMOLAZIONE DEL TESSUTO che si evolve nel corso del trattamento e permette di ottenere risultati unici. Il dispositivo è dotato di TRE MANIPOLI, ognuno con una funzione specifica. EVA è un’apparecchiatura modulare, con manipoli che si abbinano perfettamente nel protocollo di trattamento completo.

Nuovo concept, altamente tecnologico per il ringiovanimento del viso, suddiviso in tre fasi, ognuna con una funzione specifica per ottenere un trattamento completo.

prima e dopo i risultati dei nostri trattamenti

Archivio Bacci – Arezzo 2009 Risultati ottenuti dopo 3 sedute

Archivio Bacci – Arezzo 2009 Risultati ottenuti dopo 3 sedute

Archivio Bacci – Arezzo 2009 Risultati ottenuti dopo 3 sedute

consulta gli studi e le ricerche endosphères