Endospheres si prende cura della pelle del viso, per risvegliare la tua bellezza originale.
Il trattamento accelera la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta.

levigare le rughe
Fattori esterni quali sole, stress e fumo influiscono in maniera negativa sulla nostra pelle. Il trattamento viso Endospheres agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide con evidenti risultati nella ristrutturazione del derma in poche sedute (effetto anti-aging, evidente ringiovanimento, distensione e tonificazione).

illuminare il colorito
Una vita frenetica, poche ore di sonno, un consumo di tabacco e l’inquinamento ambientale sono fattori che provocano l’ingrigimento e la riduzione del colorito della tua pelle. Il trattamento viso Endospheres ridona al tuo viso un incarnato più uniforme e un aspetto più naturale.

rassodare la pelle
L’iper-contrazione dei muscoli comporta la presenza sul volto di palpebre rilassate, rughe da mimica e le classiche zampe di gallina. Durante le sedute del trattamento viso Endospheres è possibile notare una decontrazione della muscolatura iper-contratta fino al risultato finale: la distensione e la tonificazione di queste aree del volto.

modellare le labbra
Il trattamento viso Endospheres permette il rallentamento dell’alterazione dei muscoli e del tessuto raggiungendo il miglioramento della struttura cutanea del volto, rimodellando aree più problematiche come le labbra e risollevando gli zigomi.
TRATTAMENTO VISO
Il trattamento viso Endospheres è una metodica 100% NON INVASIVA con RISULTATI CLINICAMENTE PROVATI in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da ELIMINARE LE RUGHE D’ESPRESSIONE ed evitare i cedimenti del tessuto.
PROTOCOLLO EVA
Anni di ricerca e di esperienza hanno portato alla nascita del trattamento viso EVA. Si tratta di un nuovo concept, altamente tecnologico, per un protocollo completo di trattamento per il ringiovanimento del viso.
Il protocollo è suddiviso in TRE FASI, con una consequenzialità specifica dettata da una PREPARAZIONE E STIMOLAZIONE DEL TESSUTO che si evolve nel corso del trattamento e permette di ottenere risultati unici.
Il dispositivo è dotato di TRE MANIPOLI, ognuno con una funzione specifica.
Eva è un’apparecchiatura modulare, con manipoli che si abbinano perfettamente nel protocollo di trattamento completo.
Nuovo concept, altamente tecnologico per il ringiovanimento del viso, suddiviso in tre fasi, ognuna con una funzione specifica per ottenere un trattamento completo.

1 M.A.S. microvibrazione ablativa sensorizzata:
- Peeling superficiale
- Aumenta la luminosità delle pelle
- Rende la pelle più compatta
- Stimola la rigenerazione cellulare
- Elimina le tossine

2 FACE microvibrazione compressiva sensorizzata:
- Leviga le rughe
- Solleva gli zigomi
- Rinnova collagene ed elastina
- Modella le labbra
- Rassoda l’ovale del viso
- Rende la pelle più tonica

3 V.E.V. vibro elettro veicolatore:
- Riduce borse e occhiaie
- Uniforma il colorito
- Attiva il metabolismo cellulare
- Nutre in profondità il tessuto
prima e dopo i risultati dei nostri trattamenti

Archivio Bacci – Arezzo 2009 Risultati ottenuti dopo 3 sedute

Archivio Bacci – Arezzo 2009 Risultati ottenuti dopo 3 sedute

Archivio Bacci – Arezzo 2009 Risultati ottenuti dopo 3 sedute